Il giornalista Manu Sainz è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“MBAPPÉ ANDRA’ AL REAL MADRID” – “In questa telenovela Kylian Mbappé finirà al Real Madrid, non so se quest’anno o il prossimo. Sta giocando la guerra psicologica. Non è un caso che sia uscito ora la volontà di non prolungare il contratto con due mesi davanti di mercato. Il PSG ha la possibilità di vendere. C’è un motivo. Penso che sia intelligente che abbia fatto il comunicato dicendo di voler rimanere. Non vuole essere visto come colpevole qualora dovesse rimanere un altro anno. Ora la pressione del PSG. E’ anche un moto per costringere il PSG a negoziare il prezzo. Non possono dire: “Vuoi andare? allora 200 milioni”.
“MBAPPÉ PRIMA PISTA PER IL REAL. OISIMHEN PIU’ DI VLAHOVIC” – “La prima opzione per sostituire Benzema è Mbappé. E’ il colpo sognato da Florentino. Harry Kane non lo entusiasma, non lo ha mai amato particolarmente. Anche perché va per i trent’anni. Piace ad Ancelotti, ma Perez andrebbe su un giocatore giovane che può dare al Madrid 7-8-9 anni di massimo livello, più come Osimhen, che ha dimostrato di essere un giocatore importante. Non credo invece che le referenze di Vlahovic a Madrid siano le migliori. Era in lista, ma il rendimento dato alla Juve non sta rispettando le aspettative. Non ha il merito per essere candidato alla maglia del Real Madrid”
“LUIS ENRIQUE SOGNA LA PREMIER” -“Luis Enrique sogna la Premier. Il PSG è un’alternativa di livello. Ma la sua grande ambizione è allenare in Inghilterra. Per quanto sua suo desiderio non ci sono tante alternative. Se il PSG puntasse su Nagelsmann non è escluso che possa riaprirsi la pista Napoli”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…