Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, salta Sousa? La verità sull’intervista

Paulo Sousa. (ansa-tvplay)

L’annuncio del Napoli sembrava imminente e invece Paulo Sousa ha spiazzato tutti, resta alla Salernitana. La verità sull’intervista.

Il toto-allenatore per la panchina del Napoli sta catalizzando l’attenzione dei tifosi e del mercato di Serie A. Tra i nomi in ballo quello che pareva ormai prossimo all’annuncio pareva essere quello di Paulo Sousa, attualmente sotto contratto però con i rivali della Salernitana. De Laurentiis però potrebbe cambiare i suoi piani.

Paulo Sousa. (ansa-tvplay)
Paulo Sousa. (ansa-tvplay)

Nelle scorse settimane, Paulo Sousa ha rilasciato un’intervista al portale portoghese Sol che solo oggi è stata pubblicata. Nella chiacchierata con il giornalista, il tecnico è stato molto chiaro sui suoi progetti futuri. “Per ora l’idea è quella di restare – ha dichiarato Sousasto già lavorando col DS alla prossima stagione. Voglio far parte di un progetto dove possa crescere e tengo molto al progetto Salernitana“.

Certo, le cose possono cambiare nel giro di pochi giorni. E’ chiaro che l’intervista pubblicata in queste ore, con il portoghese accostato alla panchina azzurra, destano particolari reazioni tra i tifosi della Salernitana e quelli del Napoli. Dunque, il futuro del mister è ancora tutto da decifrare. Le parole rilasciate a Sol in merito alla sua permanenza alla Salernitana non sono state rilasciate in questi giorni in cui Sousa aspetterebbe una risposta da parte di De Laurentiis.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy