Hjulmand dopo la brillante stagione giocata in Serie A con il Lecce potrebbe dire addio e trasferirsi in un nuovo campionato.
Con il passar degli anni la Serie A sta diventando sempre di più un campionato di passaggio, un trampolino di lancio per quei giovani che ambiscono ad essere visti dai grandi club stranieri. Così è stato anche per Hjulmand, centrocampista del Lecce che dopo una sola stagione in Serie A lascerà il campionato italiano. Ebbene sì, le 36 partite disputate con i 6 assist forniti, hanno fatto sì che il danese attirasse l’attenzione di vari club europei.
Tra i vari club interessanti al giocatore c’è il Southampton, che già nel mercato di gennaio si era interessato a lui, ma in quella occasione era stato bloccato dalla società pugliese. In questo caso, il calciatore invece dovrebbe partire senza alcun problema, provando così una nuova esperienza e lasciando dopo un solo anno la Serie A.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…