Inter già in piena attività di mercato sia in entrata che in uscita, rischia già di salutare un calciatore per la prossima stagione.
Stagione conclusa e ora è tempo di ripartire da zero e costruire una nuova squadra per la prossima stagione. In casa Inter però è tempo anche di valutazioni e di capire prima di tutto come sostituire chi andrà via a parametro zero o perché verrà ceduto. Intanto, Simone Inzaghi dovrà dire addio ad uno dei suoi migliori attaccanti, Edin Dzeko, che il prossimo 30 giugno andrà in scadenza di contratto con i nerazzurri.
Ebbene sì, il 37 attaccante bosniaco non ha raggiunto un accordo con la società nerazzurra per il rinnovo di contratto e ora dovrà cambiare squadra. Secondo quanto riportato via Twitter dal giornalista Rudy Galletti, Dzeko avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club turco del Fenerbahce. Mancherebbero solo gli ultimi dettagli per concludere l’accordo tra le parti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…