Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ludovica Pagani, che dedica per El Shaaraawy: la foto conquista tutti

Ludovica Pagani dedica El Shaarawy

Ludovica Pagani, la dedica per Stephan El Shaarawy è ammaliante: la foto dei due in vacanza conquista tutti i follower

L’influencer – che ormai ha sostituito il ruolo della velina – ed il calciatore, il massimo dello stereotipo classico non solo in Italia. Ed una delle nuove coppia che conferma la regola è quella nata negli scorsi mesi tra Stephan El Shaarawy, esterno offensivo della Roma, e Ludovica Pagani, bellissima modella ma anche speaker radiofonica, conduttrice e, come ricordato, influencer.

Ludovica Pagani dedica El Shaarawy
Ludovica Pagani, la dedica per El Shaarawy è pazzesca (Instagram) – Tvplay

I due sono una delle coppie più belle del momento, anche e soprattutto per il fascino e la sensualità della giovane 28enne, capace di lasciare a bocca aperta tutti i suoi follower, ben quattro milioni. Un numero ragguardevole che la proiettano di diritto come una delle influencer più seguite in Italia.

Bellissima ed incantevole, sul suo profilo Instagram – aggiornato pressocché sempre – Ludovica Pagani lascia davvero a bocca aperta tutti i suoi fan. Immagini da capogiro, in bikini oppure con abitini striminziti che lasciano davvero uno spettacolo scintillante ed abbagliante. Forme da urlo, un décolleté che lascia estasiati ed ventre piatto, con le gambe perfette in bella mostra.

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy: la “vacanza perfetta”

E la Pagani ha aggiornato i suoi fan anche sulla vacanza che sta trascorrendo in Grecia, sull’isola di Ios insieme al suo Stephan. La stagione è finita ed il Faraone si sta godendo del meritato riposo dopo un finale di stagione in crescendo, più che positivo con José Mourinho che l’ha utilizzato pressocché sempre.

Ludovica Pagani dedica El Shaarawy
Ludovica Pagani, che dedica per El Shaarawy (Instagram) – Tvplay

Sette gol in campionato e due in Europa League il suo bottino che gli sono valsi il rinnovo del contratto con i giallorossi ormai prossimo. E quale miglior occasione che festeggiare con la dolce metà in una delle mete più belle del Mediterraneo?

Non è mancato proprio nulla; sole, mare ma anche piscina e relax, tanto da spingere la bella Ludovica Pagani a definirla la “vacanza perfetta”. E così, come detto, sono subito spuntate le immagini dei due, felici ed innamorati. Nell’ultimo post pubblicato una serie di scatti in cui l’influencer si mostra con un vestitino blu senza alcuna ombra di reggiseno ma anche lo spettacolo del panorama mozzafiato.

E, ovviamente, immancabile anche un’immagine dei due; un primo piano dei due davvero molto tenero, in cui l’attaccante bacia sulla fronte la sua amata, per una foto che ha raccolto il pieno di like e commenti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy