La bandiera milanista torno ‘in campo’ ma ancora mantiene discrezione sul progetto a cui prenderà parte: ecco le indiscrezioni
“Farò allenatore o avrò un altro ruolo tecnico. L’età non conta“, così Gianni Riva a La Gazzetta dello Sport parla di una nuova esperienza calcistica che ha intenzione di sposare. “Per riportarlo in A vado in panchina“, rivela la bandiera milanista senza però aggiungere troppi dettagli.
L’annuncio è arrivato a sorpresa, per la gioia però di tanti tifosi che hanno ammirato le sue gesta in campo. Si pensa che in ballo possa esserci il progetto del Bari ma Rivera è discreto: “Da dove partiamo? Dal fatto che degli amici finanziatori mi hanno contattato per chiedermi la disponibilità a entrare in un progetto per rilevare una società calcistica. Si tratta di un gruppo italiano. Qualche settimana fa ho avuto anche un contatto con il sindaco di Bari a cui avevo prospettato questa possibilità. Il gruppo ha contattato anche i De Laurentiis, attuali proprietari del Bari? Preferisco non dire altro. Quando è che si potrà dire qualcosa in più? Credo il prima possibile, forse entro la fine del mese“.
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…