Lukaku%2C+nella+testa+solo+l%E2%80%99Inter%3A+le+novit%C3%A0+sull%E2%80%99incontro+col+Chelsea
tvplayit
/2023/06/18/lukaku-nella-testa-solo-linter-le-novita-sullincontro-col-chelsea/amp/

Lukaku, nella testa solo l’Inter: le novità sull’incontro col Chelsea

Published by
Marco Di Nardo

Lukaku e l’Inter, una storia d’amore che potrebbe finire così come continuare. Tutto dipenderà da cosa deciderà il club inglese sul belga.

Ci sono dei legami che non si spezzeranno mai, a prescindere da tutto. Uno di questi legami è quello tra Romelu Lukaku e l’Inter: un rapporto solido, unico, speciale che solo le due parti possono descrivere. Entrambi si sono fortemente cercati l’estate scorsa e si sono finalmente ritrovati e adesso, faranno la rincorsa per non perdersi nuovamente. Perché il prestito sta per scadere e c’è un Chelsea da convincere, anche a fronte di un ingaggio oneroso da parte del belga, che va condiviso tra le parti.

Lukaku e il suo futuro (Ansa, TVPlay)

Per l’attaccante belga il suo rapporto con l’Inter è fondamentale, è unico e va continuato assolutamente. D’altronde, nonostante le tante assenze per infortuni in questa stagione, il suo apporto è stato molto importante. I 14 gol messi a segno tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, hanno consentito alla squadra di Simone Inzaghi di ottenere dei risultati importanti. Adesso, soprattutto con uno Dzeko in meno, il belga sarà fondamentale.

Lukaku vuole solo l’Inter

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, Lukaku continuerà a spalleggiare l’Inter affinché il Chelsea si convinca a cederlo nuovamente in prestito. Il nodo principale rimanere l’alto ingaggio del belga e proprio su questo punto, ci si aspetta un aiuto sostanziale da parte del club inglese. Una collaborazione che potrebbe venire, anche alla luce della trattativa che i due club stanno portando avanti.

Lukaku e la volontà del Chelsea (Ansa, TVPlay)

Una trattativa in cui potrebbe rientrare anche il cartellino di Kalidou Koulibaly che, a differenza dell’attaccante belga, sembrerebbe essere molto meno convinto di un suo ritorno in Serie A e soprattutto di un suo approdo all’Inter. Lukaku però invece è convinto, vuole solamente i nerazzurri e ha fatto sapere alla società che farà di tutto per spalleggiarla pur di poter ottenere nuovamente un prestito che le consenta di tornare nuovamente a Milano.

Dunque, è ritornato il tormentone Lukaku e sono riprese le discussioni sul suo nuovo prestito. Non resta altro che attendere i nuovi sviluppi nelle prossime settimane per comprendere se anche questa volta il volere del belga e della società nerazzurra verrà accolta positivamente dal Chelsea come accaduto esattamente l’estate scorsa oppure no. In caso contrario, si dovrà virare su un nuovo attaccante.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago