Bruttissimo episodio di cronaca a Foggia dove un’auto di un calciatore è stato raggiunta da alcuni colpi di pistola: cosa è successo.
Il Foggia ha visto sfumare sul più bello la possibilità di tornare in Serie B. Dopo essere arrivato fino alla finale playoff si è dovuto arrendere al Lecco che ha conquistato la promozione a suo discapito. Un’esito molto crudele per la squadra di Delio Rossi che ha scatenato la rabbia di alcuni individui, protagonisti di un bruttissimo gesto dopo la sconfitta.
La piazza di Foggia non è nuova a gravissimi episodi di cronaca che vedono direttamente coinvolti i calciatori. L’ultima “vittima” è stato Davide Di Pasquale, capitano dei rossoneri e capro espiatorio per il mancato approdo in Serie B. Come riportato dalla “Gazzetta del Sud”, mentre la squadra stavo tornando dalla trasferta di Lecco la sua automobile è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola.
Una follia consumata all’esterno dello stadio Zaccheria dove era parcheggiata la macchina. Al momento non si è ancora risaliti all’identità di coloro che hanno sparato i proiettili esplosi sullo sportello dal lato del guidatore mandando in frantumi il finestrino. La Digos però si è messo subito al lavoro, cominciando le indagini per scoprire e poi eventualmente punire questi ignoti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…