Giuntoli alla Juventus, c’è il via libera di De Laurentiis? I dettagli. Il dirigente toscano è sempre più vicino alla società bianconera
Dopo Luciano Spalletti, anche Cristiano Giuntoli sta per lasciare il Napoli. Il direttore sportivo dopo otto stagioni trascorse come responsabile dell’area tecnica del club azzurro, entro la fine di giugno potrebbe incassare il via libera da parte del presidente De Laurentiis e trasferirsi a Torino dove la Juventus è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Alcuni indizi gravi e concordanti sembrano portare verso un addio accettato da tutte le parti. In primis va sottolineata l’assenza, inequivocabile, del dirigente toscano alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia.
Come poi sottolineato da Marco Giordano e Mirko Calemme di TvPlay, entrambi presenti alla conferenza stampa, sembra dopo il muro contro muro dei primissimi giorni successivi alla conclusione del campionato il presidente Aurelio De Laurentiis stia prendendo seriamente in considerazione la possibilità di lasciar andare quello che negli ultimi otto anni è stato il suo più stretto e fidato collaboratore. Giuntoli si avvicina a grandi passi verso la Juventus mentre il Napoli potrebbe a sua volta annunciare in tempi brevi il nome del nuovo direttore sportivo.
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…