Il Napoli ha presentato ufficialmente Rudi Garcia attraverso una conferenza stampa organizzata nel Salone delle feste del Museo di Capodimonte
Il Napoli riparte da Rudi Garcia, il tecnico francese è stato scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti. Garcia torna in Serie A dopo l’esperienza con la Roma e in conferenza stampa ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono contento di essere qui. La cosa bella che arriva da me e dal presidente sono le ambizioni. Prima di tutto vorrei salutare i tifosi per la loro accoglienza. E poi vorrei anche fare i complimenti al presidente, alla sua squadra che tra poco sarà la mia, per quello che hanno fatto nell’ultima stagione. Quando sono arrivato in città e ho visto tutte le bandiere e gli striscioni, mi sono reso conto che i tifosi, la città sono molto fieri della squadra. Il nostro obiettivo è far gioire questa piazza ancora”.
Il tecnico francese ha poi aggiunto: “Il mio sogno? De Laurentiis ha messo un’asticella bella alta. Il sogno è vincere trofei. Il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno ed essere una squadra molto importante in Italia come l’anno scorso”.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1670833214376538113?ref_src=twsrc%5Etfw
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…