Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Juve, Parisi si avvicina: l’annuncio in diretta

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve sempre molto attivo e dopo essersi assicurato le prestazioni di Milik, si pensa a rinforzare la difesa.

Ripartire dal settimo posto in classifica non è semplice. Ripartire con la consapevolezza di dove rifondare tutto, per l’ennesima volta, non è un qualcosa di semplice eppure, la Juventus è chiamata a farlo per costruire delle solide basi per il futuro. C’è una squadra da ricostruire, da ringiovanire e dalla quale ripartire se si vuole ritornare ad essere seriamente competitivi sia in Italia che in Europa come nel recente passato.

Calciomercato Juve
Parisi vicino alla Juventus (La Presse, TVPlay)

Per questo motivo, servirà cercare dei calciatori giovani, di qualità ma che allo stesso tempo conoscano alla perfezione il campionato italiano. Questo perché prima di tutto servirà fare bene in Italia per essere certi di conquistare una delle prime quattro posizioni che vuol dire partecipare alla Champions League. Dopo aver acquistato Milik su espressa richiesta di Allegri, adesso serve puntellare la difesa e il centrocampo, dando linfa nuova ad entrambi reparti.

Calciomercato Juve, Parisi si avvicina

Tra i vari giocatori di cui si continua a parlare da settimane, continua a circolare il nome di Fabiano Parisi, difensore dell’Empoli. Il 22enne terzino del club toscano negli ultimi due anni ha colpito tutti per la sua maturità nel tenere il campo ma anche per la sua crescita dal punto di vista tattico. Una maturazione che lo porterebbe ad essere considerato una delle priorità della Juventus in questa campagna acquisti per rinforzare la difesa. Per ingaggiare il giovane difensore italiano ci vorrebbero attorno ai 10 milioni di euro, cifra non proibitiva e soprattutto non troppo alta per un calciatore di prospettiva.

Calciomercato Juve
Parisi e l’addio all’Empoli (La Presse, TVPlay)

A parlare di questa trattativa è stato Sergio Baldini, giornalista di TuttoSport, che ai microfoni di TVPLAY_CMIT ha detto: “Parisi non lo vedremo ad Empoli, lo aveva già fatto capire il presidente nelle scorse settimane. Lì c’è sempre un momento in cui è necessario lasciar andare i calciatori. La Juventus ci sta pensando seriamente, oggi è l’indiziato numero uno per andare a coprire il ruolo di terzino sinistro. Ci sono buone possibilità di vedere Parisi a Torino”.

Dunque, bisogna attendere qualche settimana per vedere se i bianconeri decideranno di puntare sul giovane difensore dell’Empoli per rinforzare la difesa bianconera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy