Juventus%2C+tutto+su+Milinkovic-Savic%3A+il+piano+segreto+per+convincere+la+Lazio
tvplayit
/2023/06/22/juventus-milinkovic-savic-lazio-piano/amp/

Juventus, tutto su Milinkovic-Savic: il piano segreto per convincere la Lazio

Published by
Tommaso Ferrarello

La Juventus studia il colpo Milinkovic-Savic tirando fuori un nuovo piano per convincere la Lazio: ecco di cosa si tratta.

E’ da anni l’oggetto del desiderio della Juventus, o meglio, di Massimiliano Allegri. Parliamo di Sergej Milinkovic-Savic, che mai come in questi giorni sta stuzzicando le emozioni dei tifosi bianconeri che richiedono sempre più a gran voce un acquisto importante e di spessore nel ruolo di centrocampo.

Sergej Milinkovic Savic – TvPlay.it

Il ritorno di Pogba non ha portato ai risultati sperati e con un Rabiot che non sembra particolarmente convinto a restare, la Juventus è pronta a buttarsi sul centrocampista serbo della Lazio. La concorrenza non manca visto che anche l’Inter è in corsa, ma in ogni caso la trattativa non si preannuncia semplice e rapida. Parlare con Lotito non è mai una passeggiata e, di conseguenza, servirà incastrare i tasselli giusti per mettere d’accordo tutte le parti.

Milinkovic è ormai da anni che, in ogni estate, viene accostato alla Juventus. Le cifre spaventose richieste da Lotito hanno però sempre frenato qualsiasi tipo di trattativa. Il serbo, di conseguenza, è diventato una vera e propria bandiera dei biancocelesti con ben 8 stagioni consecutive all’ombra del Colosseo. Quest’anno, però, la situazione potrebbe regalare delle sorprese. Sì perché Sergej andrà in scadenza nel 2024 e per evitare di perderlo a zero, la Lazio è pronta ad ascoltare offerte e a cederlo nella sessione di mercato in arrivo.

Juventus, il piano per convincere la Lazio

A venire in aiuto della Juventus ci potrebbe essere l’ex allenatore Maurizio Sarri, oggi sulla panchina dei biancocelesti. Il tecnico toscano apprezza moltissimo Nicolò Rovella, reduce dal prestito positivo al Monza. Il classe ’01 rientra nei piani juventini. Lo stesso Allegri ha rivelato più volte di voler puntare sull’ex Genoa, ma il tutto potrebbe cambiare. Sì perché Rovella potrebbe essere il sacrificato per arrivare finalmente a Milinkovic-Savic. L’attuale richiesta di Lotito, però, è di 40 milioni cash senza contropartite tecniche, ma lo scenario potrebbe cambiare su proposta proprio di Sarri.

Nicolò Rovella – TvPlay.it

La Juventus nel mentre lavora anche per sistemare i tanti esuberi che potrebbero anche permettergli di accumulare quel gruzzoletto di milioni da girare poi alla Lazio per affondare sul centrocampista serbo. Arthur, Zakaria e McKennie sono infatti destinati a partire, anche se il mercato su di loro non si sta accendendo come speravano alla Continassa.
Insomma lo scenario non è ancora così chiaro. La Juventus ha avviato i primi contatti con Milinkovic e la Lazio, ma come era prevedibile aspettarsi ci saranno da incastrare numerosi tasselli prima di arrivare a quella fumata bianca che i tifosi si attendono da tanti anni a questa parte.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

9 ore ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perchĂ©

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

10 ore ago

Spalletti e i suoi fantasmi, sentite il suo ex calciatore

Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…

10 ore ago

TvPlay il programma della settimana, ecco l’appuntamento con le live

Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…

17 ore ago

Milan-Roma formazioni ufficiali, non mancano sorprese

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…

1 giorno ago

“Nessun caso Lautaro”, polemica all’Inter nonostante la vittoria

La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…

1 giorno ago