Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

UDDIN: “ALLEGRI-ARABIA SAUDITA PISTA ANCORA APERTA, A BREVE LA CHIUSURA PER BROZOVIC”

Allegri e Brozovic in Arabia Saudita

Rashid Uddin, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Allegri e Brozovic in Arabia Saudita
Le ultime su Allegri e Brozovic in relazione all’Arabia Saudita da Rashid Uddin

“BROZOVIC IN ARABIA SAUDITA VERSO LA CHIUSURA” – “Le voci su club di Premier nella Champions League saudita si susseguono sempre, ma è un progetto a cui non credo. Per Brozovic la trattativa è molto calda, si potrebbe chiudere a breve”.

“C’E’ L’OFFERTA PER ALLEGRI, MOURINHO HA RIFIUTATO. SU GERRARD…” – “Messi ha preferito per lo stile di vita andare negli Stati Uniti, anche per questioni familiari. Stanno cercando di portare anche allenatori come Allegri o Mourinho. Josè credo che resterà a Roma, non vuole andare in Arabia Saudita. Per Allegri c’è un’offerta, ci sono tanti soldi sul tavolo. E’ stato fatto un tentativo anche per Gerrard, a cui sono stati offerti 20 milioni a stagione. In passato arrivavano giocatori ed allenatori stranieri, ma ora vogliono il top”.

“ARABIA SAUDITA NON COME LA CINA, ARRIVANO ANCHE GIOCATORI GIOVANI” – “L’obiettivo dei dirigenti del calcio in Arabia Saudita è quello di rendere il campionato saudita uno dei più importanti a livello mondiale. I giocatori nel mirino sono tanti. Hanno iniziato con Cristiano Ronaldo ed ora stanno trattando alcuni tra i migliori calciatori al mondo. Può ricordare, come fenomeno, quello della Cina, ma qui la quantità di denaro è impressionante. Inoltre non arrivano solo calciatori a fine carriera, basti pensare a Ruben Neves oppure a Bernando Silva per il quale stanno trattando.

“ANCHE KLOPP NEL MIRINO DI UN CLUB SAUDITA” – “Mi è arrivata una chiamata per portare Klopp nel campionato saudita. Vogliono fare quello che ha fatto il Qatar: far crescere il campionato in vista dei Mondiali del 2030”.

“NO DEFINITIVO ALL’ARABIA SAUDITA DI LUKAKU” – “Lukaku ha detto no definitivamente all’Arabia. Dipendesse solo da lui, resterebbe all’Inter. E’ previsto un incontro con l’Inter per mettere in piedi una trattativa per riportarlo in nerazzurro”.

“PER GIROUD C’E’ STATO UN TENTATIVO, ORA NESSUNA TRATTATIVA” – “La squadra più forte dell’Arabia Saudita storicamente è l’Al-Hilal, c’è una grossa rivalità con l’Al-Nassr. Per questo, dopo il colpo CR7, hanno provato a prendere Messi. Poi c’è l’Al-Ittihad che ha preso Benzema. Sarà un campionato a tre. Prima che prendessero Benzema, l’Al-Ittihad ha provato a prendere Giroud, ma alla fine ha rinnovato con il Milan. Al momento non ci sono trattative per il bomber del Milan”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy