Dietrofront dell’UEFA che introduce l’uso del VAR agli Europei Under 21 in Georgia e Romania a seguito dello scandalo in Francia-Italia.
A seguito di quanto visto in Francia-Italia alla prima giornata degli Europei Under 21, l’UEFA ha approvato in fretta e furia l’utilizzo del VAR. Era nell’aria, poiché le immagini televisive hanno messo in imbarazzo Ceferin e i suoi collaboratori. Infatti, nel torneo riservato alle giovani stelle del futuro, e organizzato in Georgia e Romania, non è presente la tecnologia: né il VAR né la Goal Line Technology.
L’UEFA ha stabilito che dai quarti di finale della competizione, i direttori di gara saranno supportati dalle telecamere e dalla sala VAR che potranno intervenire negli episodi dubbi, come oramai avviene in tutte le maggiori competizioni. Resta però un mistero il motivo per cui la tecnologia non sia stata introdotta sin dalla fase a gironi. E l’Italia di Nicolato rischia di dover pagare a caro prezzo la terribile prestazione del direttore di gara.
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…