Roma: in difesa cambia tutto. Chi entra e chi esce nel futuro dei giallorossi che devono rivoluzionare la fase difensiva.
La Roma sta mettendo i paletti per quello che sarà il futuro della compagine allenata dallo Special One, Josè Mourinho: dopo l’arrivo di Evan N’Dicka a parametro zero, che numericamente dovrebbe andare a sopperire ad una possibile partenza di Roger Ibanez, buono per monetizzare e quindi rientrare nei 30 milioni di euro richiesti dal FairPlay finanziario, adesso appare sempre più vicina la possibilità di vedere ancora Diego Llorente con la maglia della Roma.
Il centrale di difesa spagnolo ha convinto il tecnico portoghese che però non ha avuto il via libera dalla società per investire 18 milioni di euro di riscatto pattuiti ad inizio stagione; così dopo la retrocessione del Leeds United e la pressione fatta dal calciatore in prima persona, il club inglese ci sarebbe convinto ad aprire la strada di un nuovo prestito.
Sarà inserito un ennesimo diritto di riscatto o anche un obbligo dalla compagine che nella prossima stagione disputerà il campionato cadetto inglese.
Così Mourinho avrà il centrale di difesa che gli permetterà di allungare il pacchetto arretrato, con le scontate conferme di Chris Smalling e Gianluca Mancini.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…