Roberto Pereyra è il nome giusto per il Torino? Ecco tutti i dettagli della trattativa.
Che Roberto Pereyra fosse nel mirino del Torino lo si era capito da giorni, con i granata che stanno cercando di rinforzare la fascia dal centrocampo in su per consegnare al tecnico Ivan Jurić una squadra più completa che mai, che proverà il prossimo anno ad ambire ad una posizione a sinistra della classifica.
Ma il fantasista argentino, in scadenza con l’Udinese che lo ha riportato ad alti livelli, è pronto a valutare qualunque tipo di ipotesi.
Innanzitutto perché il suo contratto è in scadenza il 30 giugno e l’ex Juventus potrà lasciare il suo attuale club senza dover chiedere il permesso a nessuno, situazione che lo renderebbe avvantaggiato nel guadagnare certamente qualche soldo in più di ingaggio, ma anche un proficuo bonus alla firma, che il calciatore avrebbe messo tra le priorità.
E oggi che manca sempre meno alla fine del Countdown, il centrocampista prende tempo.
Sulle sue tracce anche diversi big club italiani, che lo utilizzerebbero volentieri come carta jolly del proprio centrocampo, essendo in grado di giocare sia da mezz’ala che da trequartista, ma il Torino resta la squadra più vicino a lui.
Nelle prossime ore sapremo se il calciatore tornerà a cercare casa a Torino, li dove in Italia è diventato grande e nel posto in cui ha la possibilità di giocare nelle prossime stagioni della sua carriera, forse le più importanti di tutte.
Non giocherà per l'Inter né vestirà i colori della Juventus, nonostante i tentativi di Cristiano…
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Barcellona lasciano sorpresi: la serata è magica,…
Per la Juve, in attesa della gara di sabato contro la Lazio, bisogna registrare delle…
Calhanoglu è stato protagonista assoluto con il rigore del 2-0 segnato nei minuti di recupero…
L'attaccante argentino Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ed ha trattato di tanti temi…
I rossoneri provano a piazzare il colpo per riportarlo in Serie A, ecco la strategia…