Messi+rifiutato+dal+ristorante%3A+%26%238220%3BMa+hai+capito+chi+sono%3F%26%238221%3B+%7C+Il+retroscena
tvplayit
/2023/06/25/messi-rifiutato-dal-ristorante-ma-hai-capito-chi-sono-il-retroscena/amp/

Messi rifiutato dal ristorante: “Ma hai capito chi sono?” | Il retroscena

Published by
Leonardo Zullo

Messi voleva mangiare in un ristorante di Formentera assieme ad Iniesta, ma i due non sono potuti entrare: ecco perché sono stati respinti. 

A volte non basta essere Lionel Messi per saltare la coda e farsi servire al ristorante. E’ proprio quello che è successo in vacanza a Formentera alla Pulce, accompagnato dalla compagna e dal suo grande amico Andres Iniesta.

Lionel Messi non è potuto entrare in un ristorante di Formentera: il motivo (LaPresse) – TvPlay.it

Sono tante le leggende che si raccontano sui giocatori e i vip in vacanza. Durante il periodo estivo, quando sono lontani da occhi indiscreti, i calciatori più importanti provano a godere di tutti i benefit grazie ai loro ricchissimi stipendi. Frequentano posti di lusso, trascorrono intere giornate a largo con le proprie barche, mangiano e bevono prodotti di altissima qualità. A volte, però, organizzarsi all’ultimo secondo per un pasto, anche se ti chiami Leo Messi, può risultare spiacevole. Infatti, come è stato raccontato ai microfoni di TvPlay da un noto ristoratore di Formentera, l’argentino è stato respinto dal locale perché…era già tutto pieno!

Messi e Iniesta “respinti” nel ristorante di Formentera: cos’è successo davvero

Enrico Camelio va a caccia di curiosità sull’isola di Formentera. Cerca notizie, trova barman disposti ad offrirgli cocktail speciali e soprattutto si fa raccontare da imprenditori e lavoratori alcune delle abitudini dei calciatori che passano qualche giorno per le stupende spiagge delle Baleari. E così, il nostro inviato Enrico ha trovato Antonio del locale Juan y Andrea, uno dei migliori ristoranti di tutta l’isola. Proprio qui, sono stati “respinti” Messi e Iniesta.

Messi e Iniesta (ANSA) – TvPlay.it

Non abbiamo cacciato Messi e Iniesta – spiega Antonio ai microfoni di TvPlay ricordando il vecchio episodio – Il problema è che questo ristorante è uno di punta a Formentera. Loro due erano accompagnati dalle loro fidanzate, non erano ancora sposati, ma non avevano prenotato. Eravamo strapieni quel giorno, avevamo tutto occupato nei due turni, e gli dicemmo che purtroppo non c’era posto. Come l’hanno presa? Male! Loro ci risposero: “Ma avete capito chi siamo?”. Noi avevamo riconosciuto che fossero Messi e Iniesta, però non c’erano tavoli liberi. Non potevamo togliere il posto a qualcun altro per far sedere loro. Poi comunque sono ritornati“.

Spalletti e Verratti tra pasta e mance

Sono tante le storie e le curiosità che Antonio potrebbe raccontare in tutti questi anni di lavoro a Formentera. Ne ha viste di cotte e di crude. E una volta Luciano Spalletti, allenatore Campione d’Italia, fece rimandare indietro un piatto di pasta: “Noi avvisammo il mister che la pasta sarebbe stata precotta, per via dei tanti coperti, però lui insistette a causa della dieta. Quando arrivò la pasta a tavola, lui alzò il braccio e disse: “Signor Antonio! La pasta è pessima!”. Io gli risposi che glielo avevo detto di non mangiare la pasta, noi italiani siamo abituati in una certa maniera“.

Marco Verratti, centrocampista del PSG (ANSA) – TvPlay.it

Camelio poi ha cercato di capire chi fossero i calciatori più generosi nel lasciare la mancia: “In generale i calciatori non pagano i conti, ma pagano i gli amici. Di mance ne lasciano poche. Fra quelli che hanno dato più mance ci sono Lampard, Adebayor e Marco Verratti. Lui è un amichetto“.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago