Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inzaghi, arriva il rinnovo con l’Inter: svelato quando arriverà la firma

Simone Inzaghi rinnovo Inter

Simone Inzaghi, pronto il rinnovo con l’Inter: il tecnico firmerà il prolungamento con il club nerazzurro, c’è la possibile data

Simone Inzaghi e l’Inter, un matrimonio che continuerà anche nelle prossime stagioni. Quanto accaduto la scorsa primavera è solo un ricordo, con le difficoltà della squadra ed il tecnico ad un passo dall’esonero. L’allenatore ha superato tutto, regalando un finale di stagione esaltante, con la conquista della Coppa Italia e la finale di Champions League.

Simone Inzaghi rinnovo Inter
Simone Inzaghi, arriva il rinnovo con l’Inter (Ansa Foto) – Tvplay

Un rinnovo guadagnato sul campo per Inzaghi, con società e tecnico pronte a remare nella stessa direzione, quella di provare a vincere lo scudetto. Sarà rinnovo tra l’Inter ed il suo allenatore ma la firma sul contratto, a dispetto di quanto si immaginava qualche settimana fa, arriverà dopo l’estate, a campionato iniziato.

Probabilmente a settembre oppure ad ottobre, come spiega il Corriere dello Sport. Appianare le divergenze ancora in piedi e procedere nella direzione comune, è questo l’obiettivo delle parti pronte a sedersi attorno ad un tavolo quando il mercato sarà soltanto un ricordo. Inzaghi, d’altronde, è vincolato ai nerazzurri fino al prossimo 2024.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy