Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIGORELLI: “MILAN PERFETTO DAL PUNTO DI VISTA TATTICO PER ZANIOLO? SÌ”

L’agente Claudio Vigorelli è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“MILAN PERFETTO PER ZANIOLO? VI SPIEGO” – “Siamo in arrivati in Turchia in un momento particolare. Si è ambientato subito. E’ un peccato non vederlo qua nel nostro campionato. Anche lui sta ultimando le vacanze e poi ha il preliminare di Champions. Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa succede. Stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte verranno valutate. E’ uscito di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Adesso siamo concentrati sul preliminare. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa cosa”.

“GNONTO, CREDO SI CONTINUI CON LA PREMIER” – “Su Gnonto dico che siamo concentrati sulla nazionale e sul campionato europeo. Poi dobbiamo parlare con Leeds e vedremo, ma credo che le opzioni non mancheranno. L’esperienza della Premier è stata fantastica per lui e credo che si voglia continuare in quella direzione. Poi nel calcio tutto può essere. Ma in questo momento la concentrazione è sulla nazionale”.

“LA FIORENTINA CREDE IN KAYODE” – “La Fiorentina punta su Kayode. Ci crede. E’ impegnato nell’under 20. E’ un ragazzo giovane che deve fare un percorso di crescita. E’ di ottima prospettiva”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy