L’agente Claudio Vigorelli è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“MILAN PERFETTO PER ZANIOLO? VI SPIEGO” – “Siamo in arrivati in Turchia in un momento particolare. Si è ambientato subito. E’ un peccato non vederlo qua nel nostro campionato. Anche lui sta ultimando le vacanze e poi ha il preliminare di Champions. Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa succede. Stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte verranno valutate. E’ uscito di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Adesso siamo concentrati sul preliminare. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa cosa”.
“GNONTO, CREDO SI CONTINUI CON LA PREMIER” – “Su Gnonto dico che siamo concentrati sulla nazionale e sul campionato europeo. Poi dobbiamo parlare con Leeds e vedremo, ma credo che le opzioni non mancheranno. L’esperienza della Premier è stata fantastica per lui e credo che si voglia continuare in quella direzione. Poi nel calcio tutto può essere. Ma in questo momento la concentrazione è sulla nazionale”.
“LA FIORENTINA CREDE IN KAYODE” – “La Fiorentina punta su Kayode. Ci crede. E’ impegnato nell’under 20. E’ un ragazzo giovane che deve fare un percorso di crescita. E’ di ottima prospettiva”.
Victor Osimhen è a un passo dal concludere il contratto col Napoli in anticipo, poiché…
Il Milan dovrà presto fare fronte alle proposte che giungeranno per Rafael Leao, il quale…
Spalletti può sorridere, l'incredibile statistica porta bene all'Italia. Non sono giorni semplici per Luciano Spalletti,…
I nerazzurri preparano il colpo estivo, si tratta di un ritorno in Serie A: i…
Sergio Conceicao è a lavoro con la squadra per affrontare il Bologna in due match…
Semaforo verde sulla sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie A.…