Arabia+Saudita%2C+assalto+a+un+ex+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+sorprende+i+tifosi
tvplayit
/2023/06/27/arabia-saudita-assalto-a-un-ex-serie-a-lannuncio-ufficiale-sorprende-i-tifosi/amp/

Arabia Saudita, assalto a un ex Serie A: l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi

Published by
Matteo Sfolcini

L’Arabia Saudita continua a comprare giocatori e ha puntato anche un ex giocatore di Serie A: l’annuncio ufficiale spiazza i tifosi.

Non si placa la spesa in Europa dell’Arabia Saudita che sta continuando a comprare giocatori. Nella lista degli obiettivi, oltre a Brozovic, è finito anche un ex Serie A che ha fatto molto bene nell’ultima stagione. L’Al-Nassr però sta cercando di strapparlo dalla sua squadra d’appartenenza per la sorpresa e il rammarico dei tifosi.

Arabia Saudita, trattativa in corso per un ex Serie A (LaPresse) – TVPlay.it

L’Arabia Saudita non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole mettere a segno più acquisti possibili in vista della prossima stagione. In attesa della decisione di Marcelo Brozovic, in uscita dall’Inter ma conteso anche dal Barcellona, l’Al-Nassr proverà a chiudere per un altro centrocampista che pochi anni fa giocava nel campionato italiano.

Si tratta di calciatore anche nel pieno della sua carriera, considerando i suoi 28 anni, a conferma di come la Saudi Pro League non voglia soltanto prendere ultratrentenni che nel calcio europeo hanno ormai fatto il loro tempo. Tra l’altro quest’ultimo è stato uno dei migliori della scorsa Ligue 1, vinta come al solito dal PSG dove però non sono mancati i colpi di scena.

Fofana, nuovo obiettivo dell’Arabia Saudita: i dettagli

A fare compagnia a Cristiano Ronaldo e soci potrebbe esserci anche Seko Fofana, individuato dall’Al-Nassr come nuovo rinforzo forse in alternativa a un tentennante Brozovic. A lanciare la notizia è l’autorevole “Equipe” che riprende direttamente il comunicato del Lens riguardo a contatti in corso per la cessione dell’ex Udinese.

Seko Fofana, centrocampista del Lens (LaPresse) – TVPlay.it

In modo improvviso e inaspettato i tifosi del Lens hanno appreso della possibilità concreta di perdere Seko Fofana, capitano e pilastro della rivelazione dello scorso campionato francese. Il classe ’95, autore di 7 gol e cinque assist, ha contribuito a trascinare la squadra fino al secondo posto in classifica a un solo punto di distanza dai campioni del PSG.

Un risultato incredibile per il Lens che, anche grazie alle reti di Openda, nome in orbita Milan, ha conquistato a distanza di tantissimi anni la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Un traguardo storico che l’ex centrocampista friulano potrebbe non godersi nel caso accettasse la ricca offerta dell’Al-Nassr, a colloquio con il suo entourage per provare a chiudere un affare diventato di dominio pubblico dopo l’annuncio ufficiale della società transalpina.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…

3 ore ago

Poker di cessioni, è addio Inter: il maxi tesoretto è a rischio

L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…

7 ore ago

Calciomercato Milan, c’è una doppia cessione: che rivoluzione

Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…

9 ore ago

Addio Inter, Chivu gelato: ha vinto la Premier

I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…

12 ore ago

Foti: “Nessuno a Roma meglio di Mourinho. L’ho lasciato per un motivo”

Salvatore Foti, ex vice di JosĂ© Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…

20 ore ago

Asta totale per la stella: Roma avvisata, il colpo può saltare

La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero…

20 ore ago