L’Arabia Saudita continua a comprare giocatori e ha puntato anche un ex giocatore di Serie A: l’annuncio ufficiale spiazza i tifosi.
Non si placa la spesa in Europa dell’Arabia Saudita che sta continuando a comprare giocatori. Nella lista degli obiettivi, oltre a Brozovic, è finito anche un ex Serie A che ha fatto molto bene nell’ultima stagione. L’Al-Nassr però sta cercando di strapparlo dalla sua squadra d’appartenenza per la sorpresa e il rammarico dei tifosi.
L’Arabia Saudita non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole mettere a segno più acquisti possibili in vista della prossima stagione. In attesa della decisione di Marcelo Brozovic, in uscita dall’Inter ma conteso anche dal Barcellona, l’Al-Nassr proverà a chiudere per un altro centrocampista che pochi anni fa giocava nel campionato italiano.
Si tratta di calciatore anche nel pieno della sua carriera, considerando i suoi 28 anni, a conferma di come la Saudi Pro League non voglia soltanto prendere ultratrentenni che nel calcio europeo hanno ormai fatto il loro tempo. Tra l’altro quest’ultimo è stato uno dei migliori della scorsa Ligue 1, vinta come al solito dal PSG dove però non sono mancati i colpi di scena.
A fare compagnia a Cristiano Ronaldo e soci potrebbe esserci anche Seko Fofana, individuato dall’Al-Nassr come nuovo rinforzo forse in alternativa a un tentennante Brozovic. A lanciare la notizia è l’autorevole “Equipe” che riprende direttamente il comunicato del Lens riguardo a contatti in corso per la cessione dell’ex Udinese.
In modo improvviso e inaspettato i tifosi del Lens hanno appreso della possibilità concreta di perdere Seko Fofana, capitano e pilastro della rivelazione dello scorso campionato francese. Il classe ’95, autore di 7 gol e cinque assist, ha contribuito a trascinare la squadra fino al secondo posto in classifica a un solo punto di distanza dai campioni del PSG.
Un risultato incredibile per il Lens che, anche grazie alle reti di Openda, nome in orbita Milan, ha conquistato a distanza di tantissimi anni la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Un traguardo storico che l’ex centrocampista friulano potrebbe non godersi nel caso accettasse la ricca offerta dell’Al-Nassr, a colloquio con il suo entourage per provare a chiudere un affare diventato di dominio pubblico dopo l’annuncio ufficiale della società transalpina.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherĂ domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…