Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Real non molla Mbappè, PSG fissa il prezzo: cifra da capogiro

Kylian Mbappé

Il Real Madrid ha deciso di puntare tutto su Kylian Mbappè. Il campione francese potrebbe approdare in Spagna. Il PSG fissa il prezzo.

Il Real Madrid punta tutto su Mbappè dopo che ha reso noto di non voler prolungare il contratto con il PSG fino al 2025. Ora i rischi possono essere molteplici e da più parti: il primo è che il giocatore possa ingaggiare una guerra con il club che porterà a un braccio di ferro senza quartiere con un separato in casa. Oppure ci si mette d’accordo, su questo punta il club francese, che vorrebbe provare a strappare un rinnovo di contratto annuale al campione francese per poi salutarlo.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (ANSA) – TvPlay.it

In modo tale da consentire alla compagine parigina di guadagnare una cifra importante. Sicuramente, qualora non dovesse trovare l’accordo, Kylian Mbappè può liberarsi dal 1° gennaio 2024. Una data che potrebbe cambiare radicalmente anche il calciomercato contemporaneo. Nel frattempo il PSG fissa il prezzo: strappare Mbappè dalla Torre Eiffel costa 200 milioni di euro. Da questo si riparte, in che modo lo dirà il tempo. La cifra è da capogiro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy