Lazio, tutto su Domenico Berardi: la trattativa è complicata, un aspetto può far saltare l’operazione ed il suo approdo in biancoceleste
La Lazio si muove sul mercato dopo il pranzo-vertice tra Sarri e Fabiani, alla presenza anche dei dirigenti del settore giovanile biancoceleste. Il tecnico ha avuto le rassicurazioni che cercava sui rinforzi e soprattutto sa che il club farà di tutto – o quasi – per accontentarlo su Domenico Berardi.
L’esterno del Sassuolo è il primo nome sulla lista di Sarri ma la situazione si è di fatto complicata; i neroverdi non hanno necessità di vendere e così hanno chiesto 22-23 milioni di euro per il mancino, mentre Berardi ha alzato le sue pretese economiche ad oltre 4 milioni di euro l’anno, evidentemente troppi per la Lazio. E così è pronto a scendere in campo in prima persona Sarri stesso, deciso a convincere il ragazzo.
Non mancano, però, le alternative in quel ruolo; se Ngonge è stato accantonato e Zaha fuori budget, resiste l’opzione Valente del Groningen, mentre il nome nuovo è Amdouni, 22enne del Basilea protagonista agi Europei U21 contro l’Italia. Sul suo profilo vi sono anche PSV ed Eintracht Francoforte ed ha un costo abbordabile di 10 milioni. Sarri, invece, nella sua lista personale, aveva piazzato i nomi di Karlsson ed Hudson-Odoi.
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…