Mourinho, arriva un’altra squalifica: la decisione della FIGC. Il tecnico della Roma aveva criticato aspramente l’arbitro del match contro il Monza
Dopo la batosta inflitta dall’UEFA con le quattro giornate di squalifica, arriva un altro stop per Josè Mourinho, questa volta in Italia. In merito alle critiche rivolte all’arbitro Daniele Chiffi in occasione della sfida tra Monza e Roma, conclusasi con il risultato di 1-1, il Tribunale Federale Nazionale ha squalificato lo Special One per dieci giorni da scontarsi a decorrere dalla prima giornata del prossimo campionato.
Oltre alla squalifica il Tribunale ha comminato una doppia sanzione economica: 50 mila euro a Mourinho e altri 50 mila alla Roma per responsabilità oggettiva. Lo stop di 10 giorni dovrebbe impedire al tecnico portoghese di saltare i primi due turni di campionato, a meno che la Roma non disputi il primo anticipo della prima giornata e l’ultimo posticipo della seconda. In quel caso potrà sedersi in panchina e saltare così una sola giornata.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…