Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, colpo in attacco: Mourinho può sorridere

Mourinho, l'analisi sull'addio alla Roma

Roma, arriva l’attaccante: la situazione mercato inizia ad animarsi, Mourinho può già fare i conti con la sua prima certezza.

Il mercato prende forma. I giallorossi cominciano a guardarsi intorno dopo qualche cessione, gli addii non sono finiti ma c’è anche la questione entrata da risolvere: serve un attaccante visto che Abraham starà per parecchio tempo ai box. La Roma si guarda intorno per Scamacca, ma non è l’unico nome sulla lista. Piacciono diversi profili. Arriva, intanto, il primo sì ed è quello di Andrea Belotti: il centravanti del Torino ha prolungato il rapporto con i giallorossi sino al 2025.

Mourinho, l'analisi sull'addio alla Roma
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse) – TvPlay.it

Un rinnovo che era nell’aria, l’attaccante ed Torino ha dato il massimo nella stagione appena conclusa. La società lo ha voluto premiare nonostante abbia concluso l’annata con 0 gol in campionato. Il rinnovo dev’essere uno stimolo a fare meglio: “Sono felice – ha detto – di restare fino al 2025. Il lavoro fatto è stato riconosciuto, ora possiamo guardare avanti insieme”. Il Gallo continua a cantare a Trigoria, aspettando il grido dell’Olimpico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy