Napoli di Aurelio De Laurentiis sorpreso dalla decisione della FIGC che ha scelto di multarlo per un motivo alquanto particolare.
In una calda giornata di giugno è arrivata una doccia fredda per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Una notizia che non farà piacere a nessuno e che è derivante da una decisione intrapresa dalla FIGC. Ebbene sì, la Federcalcio italiana ha deciso di multare la società azzurra per 2500 euro di multa a causa dell’indebita presenza di Moggi ad una gara della Primavera.
A rendere noto tale decisione sui propri canali ufficiali è stata la stessa FIGC, che ha spiegato anche il motivo di tale multa. Moggi, radiato dal calcio per la questione di Calciopoli, era a bordo campo nello stadio di Cercola prima della partita tra le formazioni Primavera di Napoli e Juventus dello scorso 14 gennaio. Una presenza indebita, che alla società partenopea è costata una multa in quanto, si sarebbe dovuta sincerare della non presenza dell’ex dg bianconero sul campo di gioco.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…