BIASIN%3A+%E2%80%9CFEDERCALCIO+SAUDITA+HA+BLOCCATO+L%E2%80%99AFFARE+BROZOVIC%2C+TENSIONE+TRA+INTER+E+CALCIATORE%E2%80%9D
tvplayit
/2023/06/30/biasin-federcalcio-saudita-ha-bloccato-laffare-brozovic-tensione-tra-inter-e-calciatore/amp/

BIASIN: “FEDERCALCIO SAUDITA HA BLOCCATO L’AFFARE BROZOVIC, TENSIONE TRA INTER E CALCIATORE”

Published by
Gaetano Pantaleo

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto in diretta ai microfoni di TVPlay.

Brozovic all’Al-Nassr, parla Biasin

FEDERCALCIO SAUDITA HA BLOCCATO L’AFFARE BROZOVIC” – “O i sauditi trovano le risorse per riaprire questa trattativa, oppure Brozovic non andrà all’Al-Nassr. La Federazione ha bloccato l’affare perché era una spesa troppo importante. L’Inter dal suo punto di vista si chiede perché al calciatore dà 100 milioni ed al club chiede di risparmiare 8 milioni”.

“NESSUNA OFFERTA DEL BARCELLONA PER BROZOVIC” – “Non c’è nessuna offerta per Brozovic dal Barcellona, l’Inter aveva aperto al suo addio per 23 milioni di euro. Sotto quella cifra, l’Inter non può andare”.

“LO UNITED FA SUL SERIO PER ONANA, SCELTI I SOSTITUTI” – “E’ in programma un appuntamento tra United ed Inter per Onana. L’Inter chiede 50 milioni più bonus. Se arriva questa offerta, si arriva alla conclusione dell’affare, altrimenti bisogna trattare e trovare una quadra. La sensazione è che lo United ha puntato forte su di lui. Il ballottaggio più probabile è tra Trubin e Mamardashvili”.

“TRA AL-NASSR ED INTER SI SONO ALZATI I TONI: ECCO COS’E’ ACCADUTO” – “Dall’Arabia Saudita hanno bloccato l’operazione per Brozovic. Ieri gli intermediari si sono fatti prendere la mano. A conti fatti, si sono accorti che era una spesa enorme. Hanno deciso, per questo, di togliere soldi dalla proposta all’Inter e, da quel momento, si sono alzati i toni. Lui non aveva tutta questa voglia di andare in Arabia Saudita, si è messo di traverso per una buonuscita”.

“RAPPORTI ROVINATI TRA INTER E BROZOVIC” – “A Brozovic piace Milano e piace l’Inter e per questo ha rinnovato il contratto l’anno scorso rinunciando a tanti soldi. Sta bene all’Inter. Chiudere questo rapporto in maniera affrettata ed improvvisa lo ha destabilizzato. Ora si è messo di traverso, i rapporti si sono rovinati tra giocatore e società. Servirà trovare una soluzione”.

“PER FRATTESI IL SASSUOLO FA IL SUO GIOCO” – “Il Sassuolo fa il suo gioco, non basterebbero i soldi della cessione di Brozovic per lui…”

“AFFONDO SU LUKAKU DOPO L’ADDIO DI ONANA” – “Con i soldi di Onana l’Inter vuole innanzitutto parlare con il Chelsea per ottenere il prestito con diritto di riscatto di Lukaku. Con il resto, si deve riuscire a prendere il portiere. Mamardashvili costa troppo, meglio puntare su Trubin”.

MERET DA ESCLUDERE” – “Escluderei Meret, De Laurentiis in Italia non vende nulla a meno che non c’è una clausola rescissoria. Perché Meret dovrebbe essere venduto? Non ci credo”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago