Dalla Francia arrivano importanti novità sull’incredibile caso di Galtier, accusato di razzismo: la polizia francese ha rilasciato il figlio.
Nelle ultime ore si è creato un discusso caso intorno a Christophe Galtier, preso in custodia cautelare dalla polizia francese. Il tecnico del PSG, vicino alla risoluzione contrattuale, è accusato di razzismo per alcuni presunti fatti risalenti alla stagione 2021/22 quando era alla guida del Nizza. Una pesantissima denuncia che inizialmente ha riguardato anche il figlio adottivo, rilasciato però nel primo pomeriggio.
Il calcio francese è stato scosso dalla vicenda di Galtier, sospettato di aver fatto osservazioni discriminatorie, razziste e islamofobe durante il suo periodo al Nizza prima che passasse sulla panchina del PSG. Una denuncia inaspettata che ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine, confermando come la circostanza sia abbastanza seria.
Il 56enne, sondato nelle scorse settimane dal Napoli prima dell’annuncio di Rudi Garcia, è stato ascoltato dalle autorità ma si trova ancora in stato d’arresto a differenza del figlio John Valovic che è stato liberato dopo poche ore. Molto probabilmente l’allenatore trascorrerà una notte in caserma per concludere gli interrogatori e provare a difendersi evitando guai peggiori.
Lazio Juve si è chiusa con uno strascico di polemiche per quanto avvenuto in campo.…
Nerazzurri pronto al doppio colpo, ecco chi c'è sul taccuino della dirigenza: i dettagli. Il…
Il ds bianconero pronto a piazzare il doppio colpo in estate, occhio al nome inedito…
Il Napoli si sta preparando per affrontare il Genoa nella serata di domani al Maradona,…
Un top player del Milan verso la cessione. Il Real Madrid lo ha messo nel…
In attesa delle gare di questo weekend, di fatto, bisogna segnalare delle novità importanti di…