Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Atletico Madrid forte su Azpilicueta, operazione a rischio: gli aggiornamenti

Azpilicueta beffa l'Inter

Inter, Atletico Madrid forte su Azpilicueta, operazione a rischio: gli aggiornamenti. I nerazzurri rischiano di perdere il difensore spagnolo

Una beffa clamorosa e del tutto inattesa. E’ quella che rischia di incassare l’Inter nelle prossime ore. Sembrava fatto, come riportato dalla stragrande maggioranza degli organi di informazione, l’ingaggio a parametro zero di Cesar Azpilicueta, trentaquattrenne difensore spagnolo che per undici anni è stato un punto fermo del Chelsea e pedina importante delle stesse Furie Rosse. L’accordo pareva ormai definito, ma a sorpresa l’improvviso inserimento dell’Atletico Madrid rischia di rimescolare le carte in tavola.

Azpilicueta beffa l'Inter
Cesar Azpilicueta – TvPlay.it

I Colchoneros si sono fatti avanti con grande determinazione tanto da riuscire a convincere il difensore spagnolo a preferire la Liga alla Serie A. Tra l’altro, elemento di vitale importanza che pende dalla parte dei biancorossi di Simeone, è la volontà della famiglia di Azpilicueta di tornare in Spagna dopo oltre dieci anni di vita trascorsa in Inghilterra. A questo punto l’Inter, che aveva la certezza di ingaggiare l’esterno spagnolo, appare in netto in svantaggio rispetto all’Atletico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy