Brozovic ha già sostenuto le visite mediche con l’Al Nassr. Manca soltanto l’ufficialità, ma l’ormai ex Inter lancia un indizio social.
Brozovic sarà un giocatore dell’Al Nassr: il campione che ha giocato partite incredibili con i colori dell’Inter andrà a fare compagnia a Ronaldo nella patria dei nababbi del calcio. Tutto pronto, manca soltanto l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Gianluca Di Marzio, corrispondente di Sky Sport ed esperto di mercato, rende noto che il giocatore ha già sostenuto le visite mediche con la nuova società. Tutto a posto, o quasi.
Il calciatore non dimentica le indiscrezioni di quest’ultimo periodo che avevano addirittura ipotizzato che la trattativa con gli arabi fosse saltata. Un’emoticon per comunicare il proprio sdegno: l’immagine di un circo. Come dire: “Dopo tanti capovolgimenti di fronte, ce l’abbiamo fatta”. Brozovic chiude una pagina importante della sua vita, ma ne sta per aprire un’altra altrettanto fondamentale. Il coccodrillo lo andrà a fare altrove, ma Epic Brozo resterà sempre un pezzo di Inter.
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…