Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Okereke resta in Serie A? I dettagli

Okereke resta in Serie A

David Okereke non è riuscito ad evitare la retrocessione della Cremonese.  Il 26enne attaccante nigeriano è reduce da una stagione positiva in grigiorosso

Non è stata tutta da buttare la stagione di David Okereke. Il ventiseienne attaccante nigeriano nonostante la retrocessione in Serie B della Cremonese è risultato uno dei migliori della squadra grigiorossa.

Dopo i sette gol realizzati l’anno scorso con il Venezia si è ripetuto firmando l’identico numero di reti e fornendo prestazioni di livello più che accettabile. Anche in questo caso però Okereke non è bastato ad evitare che la squadra di cui ha indossato la maglia, in questo caso la Cremonese, tornasse nella serie cadetta. E ora in questi giorni c’è il futuro del giocatore che a sorpresa potrebbe rimanere in Serie A.

Okereke resta in Serie A
David Okereke – TvPlay.it

La Cremonese del resto non è in grado di trattenere un giocatore ambito da molte squadre italiane e straniere, quasi tutte di fascia media e medio-alta. E a proposito della Serie A, sull’attaccante nato a Lagos ventisei anni fa sembra concreto l’interesse di almeno tre società abituate a sostare a metà classifica. Tra queste pare ci sia il Bologna il cui parco attaccanti è ristretto ai soli Arnautovic, spesso alle prese con problemi fisici e al giovane Zirkzee.

Fantacalcio, la speranza è più viva che mai: Okereke potrebbe restare in Serie A

Una buona notizia per tutti i Fantallenatori che vogliono continuare a puntare su un giocatore dai costi limitati ma dall’ottimo rendimento. La trattativa tra il club felsineo e la Cremonese non è ancora entrata nel vivo ma nelle prossime settimane, con il mercato estivo entrato nella sua fase più calda, i dirigenti dei due club potrebbero trovare un accordo per il trasferimento di Okereke alla corte di Thiago Motta.

Motta vuole Okereke
Il tecnico del Bologna Thiago Motta – TvPlay.it

E proprio l’allenatore italo-brasiliano starebbe spingendo per avere in rosa il bomber nigeriano. Secondo l’ex centrocampista di Genoa, Inter e Paris Saint Germain Okereke rappresenta per caratteristiche tecnico-tattiche il giocatore ideale per completare il reparto offensivo. Non c’è però solo il Bologna sulle tracce del quasi ex Cremonese. Anche il Genoa neopromosso e la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo che aspira a tornare subito in Serie A hanno manifestato un certo interesse nei confronti del nigeriano in questi ultimi giorni. La dirigenza lombarda ha già fatto sapere che venderà Okereke al miglior offerente. I Fantallenatori sperano che alla fine rimanga a giocare nella massima serie.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy