Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cremonese, contro lo Spezia vale la salvezza: l’annuncio di Ballardini

Cremonese

Cremonese e lo Spezia pronte ad affrontarsi in uno scontro salvezza fondamentale. Chi delle due perderà, rischierà grosso.

La bellezza di un campionato non è solo quello della lotta per lo scudetto o per un posto in Champions League quanto anche per la permanenza in Serie A. Una lotta senza fine, all’ultimo minuto dove la spunta chi riesce a non mollare fino alla fine ad ha anche un pizzico di fortuna. Un qualcosa che servirà sicuramente sia alla Cremonese che allo Spezia, entrambe in piena lotta per non retrocedere e alla ricerca di conferme.

Cremonese
Ballardini punta alla salvezza (TVPlay)

Dopo il pareggio esterno contro il Milan, gli uomini di Ballardini vorranno provare a dare il meglio di loro contro la squadra di Semplici che, avendo perso contro l’Atalanta, sicuramente si presenterà in campo con la voglia di riscattarsi. Si prospetta quindi uno scontro di fuoco tra due squadre che hanno urgentemente bisogno dei tre punti per rimanere in Serie A e non possono permettersi di commettere altri errori.

Cremonese, l’annuncio di Ballardini

Tra le due, quella che non può commettere più errori è sicuramente la squadra lombarda che, nonostante le discrete prestazioni si ritrova al penultimo posto con 21 punti. Una vittoria contro lo Spezia, le consentirebbe di avvicinarsi alle contendenti per la salvezza e di continuare a sperare in un qualcosa che fino a qualche mese fa sembrava del tutto impossibile. Vincere e dominare soprattutto una squadra arrabbiata e pronta al riscatto come lo Spezia.

Cremonese
Dessers punta di diamante della Cremonese (TVPlay)

A parlare alla vigilia della gara è stato Davide Ballardini che ha detto: “C‘è la consapevolezza di aver fatto nell’ultimo periodo molto bene e bisogna proseguire così facendo buone prestazioni. La salvezza? Noi pensiamo alla partita contro lo Spezia, siamo ben coscienti delle difficoltà che ci sono da superare contro di loro e siamo attenti solo a quello. Oggi abbiamo come primo attaccante Ciofani. Poi Dessers non ci sarà oppure ci sarà per una piccola parte, e Tsadjout non c’è. Possiamo mettere Felix, che ha caratteristiche completamente diverse, idem per Okereke. Vedremo, certo è che in base alle caratteristiche cerchi di far rendere al meglio i giocatori”.

Dunque, ancora poche ore e sapremo chi delle due riuscirà a spuntarla perché, in gare come queste e in un momento del genere serve solo conquistare l’intera posta in palio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy