Fantacalcio%2C+Okereke+resta+in+Serie+A%3F+I%C2%A0dettagli
tvplayit
/2023/07/03/fantacalcio-okereke-resta-in-serie-a-i-dettagli/amp/

Fantacalcio, Okereke resta in Serie A? I dettagli

Published by
Vincenzo Maccarrone

David Okereke non è riuscito ad evitare la retrocessione della Cremonese.  Il 26enne attaccante nigeriano è reduce da una stagione positiva in grigiorosso

Non è stata tutta da buttare la stagione di David Okereke. Il ventiseienne attaccante nigeriano nonostante la retrocessione in Serie B della Cremonese è risultato uno dei migliori della squadra grigiorossa.

Dopo i sette gol realizzati l’anno scorso con il Venezia si è ripetuto firmando l’identico numero di reti e fornendo prestazioni di livello più che accettabile. Anche in questo caso però Okereke non è bastato ad evitare che la squadra di cui ha indossato la maglia, in questo caso la Cremonese, tornasse nella serie cadetta. E ora in questi giorni c’è il futuro del giocatore che a sorpresa potrebbe rimanere in Serie A.

David Okereke – TvPlay.it

La Cremonese del resto non è in grado di trattenere un giocatore ambito da molte squadre italiane e straniere, quasi tutte di fascia media e medio-alta. E a proposito della Serie A, sull’attaccante nato a Lagos ventisei anni fa sembra concreto l’interesse di almeno tre società abituate a sostare a metà classifica. Tra queste pare ci sia il Bologna il cui parco attaccanti è ristretto ai soli Arnautovic, spesso alle prese con problemi fisici e al giovane Zirkzee.

Fantacalcio, la speranza è più viva che mai: Okereke potrebbe restare in Serie A

Una buona notizia per tutti i Fantallenatori che vogliono continuare a puntare su un giocatore dai costi limitati ma dall’ottimo rendimento. La trattativa tra il club felsineo e la Cremonese non è ancora entrata nel vivo ma nelle prossime settimane, con il mercato estivo entrato nella sua fase più calda, i dirigenti dei due club potrebbero trovare un accordo per il trasferimento di Okereke alla corte di Thiago Motta.

Il tecnico del Bologna Thiago Motta – TvPlay.it

E proprio l’allenatore italo-brasiliano starebbe spingendo per avere in rosa il bomber nigeriano. Secondo l’ex centrocampista di Genoa, Inter e Paris Saint Germain Okereke rappresenta per caratteristiche tecnico-tattiche il giocatore ideale per completare il reparto offensivo. Non c’è però solo il Bologna sulle tracce del quasi ex Cremonese. Anche il Genoa neopromosso e la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo che aspira a tornare subito in Serie A hanno manifestato un certo interesse nei confronti del nigeriano in questi ultimi giorni. La dirigenza lombarda ha già fatto sapere che venderà Okereke al miglior offerente. I Fantallenatori sperano che alla fine rimanga a giocare nella massima serie.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

9 ore ago

Xavi prossimo allenatore della Juventus? Ecco cosa si mormora

Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…

10 ore ago

Beppe Marotta sull’allenatore chiude le porte: ecco cosa ha detto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…

12 ore ago

Tudor, vigilia Lazio-Juventus: “Un bel banco di prova contro avversario di livello”

Igor Tudor ha parlato ai microfoni in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ha definito…

15 ore ago

Brivio ospite a TvPlay: “Stankovic me lo diceva sempre su Chivu”

Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…

2 giorni ago

Serie A, probabili formazioni: tante sorprese e rispunta un ex

Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…

2 giorni ago