Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salernitana, rischio concreto di perdere Dia: “Ha una clausola rescissoria bassa”

Dia

Dia, dopo l’ultima grande stagione in forza alla Salernitana, è finito nel mirino di diversi club e potrebbe lasciare Salerno per via di una clausola rescissoria presente nel suo contratto: tutti i dettagli 

Boulaye Dia è stato autore di una stagione da incorniciare nell’ultima andata trascorsa tra le file della Salernitana. Il club campano, nei giorni scorsi, ha provveduto a riscattare il calciatore dal Villarreal, visto che era arrivato in serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dia
Boulaye Dia, attaccante della Salernitana (Foto Ansa) – Tvplay.it

Le 16 reti in 33 presenze, però, hanno acceso diversi riflettori sull’attaccante senegalese, il quale è finito nel mirino dei diversi club importanti. La Salernitana, dopo aver riscattato l’attaccante dal Villarreal, ha inserito una clausola rescissoria a tempo che può essere pagata da qualsiasi club per accaparrarsi l’attaccante classe ’96.

Il presidente del club campano, Danilo Iervolino, ai microfoni di Gr Parlamento ha spiegato: “Ad oggi abbiamo una clausola di 25 milioni che non rispecchia il valore del giocatore che potrebbe stare minimo sui 40 milioni. Purtroppo ci sono tante squadre interessate, il giocatore vorrebbe anche rimanere alla Salernitana, vedremo il 20 luglio allo scadere della clausola cosa accadrà. Noi ci auguriamo resti qui. Lo abbiamo voluto a tutti i costi e sarebbe importante per noi poterlo trattenere”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy