Dia, dopo l’ultima grande stagione in forza alla Salernitana, è finito nel mirino di diversi club e potrebbe lasciare Salerno per via di una clausola rescissoria presente nel suo contratto: tutti i dettagli
Boulaye Dia è stato autore di una stagione da incorniciare nell’ultima andata trascorsa tra le file della Salernitana. Il club campano, nei giorni scorsi, ha provveduto a riscattare il calciatore dal Villarreal, visto che era arrivato in serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Le 16 reti in 33 presenze, però, hanno acceso diversi riflettori sull’attaccante senegalese, il quale è finito nel mirino dei diversi club importanti. La Salernitana, dopo aver riscattato l’attaccante dal Villarreal, ha inserito una clausola rescissoria a tempo che può essere pagata da qualsiasi club per accaparrarsi l’attaccante classe ’96.
Il presidente del club campano, Danilo Iervolino, ai microfoni di Gr Parlamento ha spiegato: “Ad oggi abbiamo una clausola di 25 milioni che non rispecchia il valore del giocatore che potrebbe stare minimo sui 40 milioni. Purtroppo ci sono tante squadre interessate, il giocatore vorrebbe anche rimanere alla Salernitana, vedremo il 20 luglio allo scadere della clausola cosa accadrà. Noi ci auguriamo resti qui. Lo abbiamo voluto a tutti i costi e sarebbe importante per noi poterlo trattenere”.
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…
L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…
La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…