Milan sempre alla ricerca di un vice Giroud, rischia di perdere però l’ex Juventus a causa di altre interessanti offerte.
Alla ricerca di un numero 9. E’ questo l’obiettivo principale del Milan: trovare un sostituto per Giroud in modo tale da dare respiro al francese nell’arco della stagione. Una soluzione ideale, in modo tale da non ripetere gli stessi errori della scorsa stagione. Tra i tanti candidati, si era pensato anche ad Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, adesso in forza all’Atletico Madrid. Una trattativa difficile, soprattutto perché il club spagnolo non ha intenzione di cedere il centravanti in prestito secco.
A quanto pare, le possibilità per i rossoneri di avere Morata potrebbero sfumare e non per le volontà del club spagnolo ma per l’arrivo di nuove offerte da parte di altri club. Secondo quanto viene rivelato dal quotidiano ‘Relevo’, l’Al-Ettifaq sarebbe disposto a presentare una proposta eccezionale al centravanti in modo tale da fare un grande regalo al suo nuovo allenatore, Steven Gerrard.
Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…
La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero…
Alla Juve non si sblocca la situazione di Dusan Vlahovic, e il mercato nel frattempo…
Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…