Inter e Onana alla costante ricerca di chiarezza in merito ad un futuro che sta diventando sempre più nebuloso per via del calciomercato.
Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Onana come vittima sacrificale dell’Inter sul mercato. Come di quell’unico calciatore, che potesse consentire ai nerazzurri di intascare quella giusta somma per poter fare successivamente mercato. Invece, la sessione estiva è iniziata e l’ex Ajax non è ancora stato ceduto. Certo, le responsabilità non sono di Marotta e Ausilio, così come dello stesso calciatore, solo che non sembrerebbero essere arrivate le giuste soluzioni economiche e quando sembrava tutto fatto, il Fair play finanziario, ha fermato il club di turno.
Certo l’offerta del Manchester United era interessante ma a quanto pare, non tanto da impressionare i nerazzurri. Dall’altra parte, c’è chi parla di paletti finanziari. Insomma, la verità sta nel mezzo ma in tutto questo, Onana non ci sta e vuole cambiare aria e per questo, tramite i suoi social ha lanciato un messaggio chiaro e preciso: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine… mai prendere in giro nessuno“.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…