Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Onana la chiave per Lukaku? Ausilio spiega la situazione dei nerazzurri

Ausilio dice tutto

Inter, Onana la chiave per Lukaku? Ausilio spiega la situazione dei nerazzurri. Dichiarazioni importanti rilasciate dal direttore sportivo

L’Inter è stata finora la vera protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri hanno infatti messo a segno due colpi di spessore ingaggiando a parametro zero il ventiseienne attaccante francese Marcos Thuram strappato in extremis ai cugini del Milan e soprattutto definito in queste ultime ore l’acquisto di Davide Frattesi, il ventiquattrenne centrocampista esploso negli ultimi due anni con la maglia del Sassuolo. La campagna acquisti e cessioni della Beneamata però non si ferma qui. E’ il direttore sportivo Piero Ausilio a svelare in partele prossime mosse della società.

Ausilio dice tutto
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio – TvPlay.it

Dopo aver definito Frattesi l’Inter vuole trovare un accordo per portare Romelu Lukaku a Milano in via definitiva: “Il dialogo tra i club non è mai cessato, sappiamo che non può essere dato per un secondo anno in prestito e quindi stiamo valutando se ci sono le possibilità di prenderlo a titolo definitivo. Lui sa bene che vorremmo riportarlo qui, vediamo se troviamo la soluzione col Chelsea“. Ma il suo eventuale acquisto non è legato per forza alla cessione di un big come Onana: “André è uno dei punti di forza della squadra, se dovessero arrivare proposte valide le valuteremmo  ma ad oggi non sono arrivate o non rispettano le nostre aspettative“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy