Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, la folle ipotesi dall’Inghilterra: “Tonali tornerà entro un anno”

Sandro Tonali. (ansa-tvplay)

Sta circolando una voce che ha spiazzato tutti i tifosi, specialmente milanisti, in Inghilterra sono sicuri: Sandro Tonali tornerà in Italia.

Sandro Tonali come Romelu Lukaku? L’ipotesi non è remota, anzi non sono in pochi quelli che nel Regno Unito e non solo iniziano a convincersi del fatto che questo scenario possa diventare possibile. Il centrocampista ormai ex milanista è atterrato in Inghilterra da poco, ma c’è stato un dettaglio che non è sfuggito ad alcuni tifosi del Newcastle che si sono subito messi in allarme.

Sandro Tonali. (ansa-tvplay)
Sandro Tonali. (lapresse-tvplay)

Il calciomercato di quest’estate si preannunciava molto ricco di sorprese e fin dalle primissime battute non ha tradito le aspettative. Erano davvero in pochi però quelli che si aspettavano che il Milan e Sandro Tonali si separassero. Proprio il giocatore che per i tifosi era identificato come una sorta di “capitan futuro“, sempre impeccabile nel dimostrare il suo milanismo.

Fino al momento in cui è stato ceduto, tra l’incredulità generale, a pochi giorni dal licenziamento di Paolo Maldini. Molto di quello che ha condotto alla sua cessione non sarà probabilmente mai rilevato e nei dubbi sguazzano voci, illazioni e ricostruzioni. Nel frattempo dall’Inghilterra inizia a farsi strada un’idea che potrebbe davvero avere dell’incredibile, i tifosi del Newcastle pensano che Tonali resterà in Premier League al massimo un anno.

Tonali torna al Milan? La verità dietro la voce scatenatasi sul web

Nella giornata di lunedì il Newcastle ha annunciato ufficialmente il trasferimento di Sandro Tonali dal Milan, in un accordo del valore di 70 milioni di euro. Un video di poco fa ha ripreso l’arrivo del nuovo acquisto dei Magpies all’aeroporto di Tynedise ha fatto parlare i fan.

Sandro Tonali. (lapresse-tvplay)
Sandro Tonali. (lapresse-tvplay)

La cessione di Tonali è e rimarrà una ferita pressoché impossibile da ricucire con l’attuale proprietà, che già aveva dimostrato una certa indifferenza nei confronti della storia e i valori del club liquidando una figura come Paolo Maldini. A riaccendere il dolore però nei giorni scorsi c’è stata anche la lettera scritta dallo stesso Tonali ai tifosi rossoneri. Qualcosa però sta creando un gran chiacchiericcio social nelle ultime ore.

Nonostante i tifosi del Newcastle siano ragionevolmente contenti di aver acquistato uno dei giovani centrocampisti più promettenti in circolazione, qualcuno ha notato qualcosa di strano. Dopo l’uscita del video alcuni fan hanno affermato che il 23enne sembrava scontento di essere al Newcastle. Uno ha detto: “Chiaramente non vuole essere a Tyneside“. Un altro ha twittato: “Mi dispiace per lui, non vuole giocare per loro e non sembra felice“. Qualcun altro sarcasticamente ha scritto: “Sembra assolutamente entusiasta di essere lì, credo che sarà un flop“. Addirittura un altro ha fatto la previsione che lo accomuna al bomber belga dell’Inter: “Torna in prestito al Milan il prossimo anno. Stile Lukaku. Sembra sconvolto essere lì“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy