Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GUIDI: “ALMENO UNO TRA CHIESA E VLAHOVIC VIA, ANNO DI TRANSIZIONE PER LA JUVENTUS”

Le ultime su Chiesa e Vlahovic

Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Le ultime su Chiesa e Vlahovic
Juventus, le ultime notizie sul futuro di Chiesa e Vlahovic

“UNO TRA CHIESA E VLAHOVIC SARA’ CEDUTO” – “La Juventus non svenderà i propri giocatori. Il Newcastle sta prendendo informazioni su Chiesa, mentre per Vlahovic siamo in attesa del valzer di attaccanti che potrebbe coinvolgerlo. Il Chelsea ci sta pensando ma per ora si tratta di idee. Uno dei due, o anche entrambi, potrebbe salutare, ma potrebbero restare nel caso in cui dovesse far cassa in altri modi. Gli ultimi bilanci lasciano poco spazio a manovre fantasiose”.

“ANNO DI TRANSIZIONE PER LA JUVENTUS, SERVE SINERGIA GIUNTOLI-ALLEGRI” – “Giuntoli al Napoli è riuscito a fare una rivoluzione, bisogna vedere se riuscirà a farla a Torino. Al Napoli c’erano diversi giocatori a fine ciclo. nella Juventus ci sono profili simili come Bonucci ed Alex Sandro, ma gli stipendi sono più difficili da piazzare. Vanno fatti colpi come Kim e Kvaratskhelia, ma Allegri è meno sensibile a certe rivoluzioni rispetto a Spalletti. Servirà collaborazione, era più facile decidere con Spalletti. Sarà un anno di transizione per la Juventus, figlio della rivoluzione che sta arrivando. L’obiettivo poi resta quello di vincere. Sarà un anno di rivoluzione ma non così marcata a meno di clamorose offerte”.

“SU CHIESA E VLAHOVIC DIPENDERA’ DALLE OFFERTE” – “Non è facile convincere in questo momento una big ad investire su Vlahovic viste le condizioni fisiche dal momento che si porta dietro una pubalgia da un anno. Può spaventare su un investimento del genere. Chiesa invece paradossalmente è più integro. Alla fine tutto dipende dal mercato e dalle offerte che arriveranno”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy