Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lukaku con i soldi di Onana: il piano definitivo dei nerazzurri

Lukaku

Onana paga Lukaku: ecco il piano definitivo dell’Inter per costruire la squadra della prossima stagione, da consegnare a Simone Inzaghi.

Si muove l’Inter nel calciomercato estivo, con l’idea però, di non spendere ingenti somme sul mercato, limitandosi quindi ad acquistare solo e soltanto nel momento esatto in cui qualche calciatore viene ceduto.

Lukaku
Inter, Lukaku con i soldi di Onana: il piano definitivo dei nerazzurri – (LaPresse, TvPlay)

È stato così per Brozovic, rimpiazzato da Frattesi.

Sarà così anche per Andrè Onana: sul portiere africano c’è il forte interesse del Manchester United, pronto a sborsare 50 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino dell’estremo difensore.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, questa volta in nerazzurri vorrebbero evitare di utilizzare l’intero pacchetto eventualmente guadagnato dal numero 24 dell’Inter per il parco degli estremi difensori.

L’idea sarebbe quindi quella di pagare Romelu Lukaku con i soldi di André Onana: come confermato a più riprese anche da Ausilio, il Chelsea non riaprirà nuovamente all’ipotesi di prestito e l’unica possibilità per vedere ancora il belga con la maglia nera azzurra sarà quella di accontentare le richieste dei blues.

Al momento il Chelsea pretende 40 milioni di euro, con i nerazzurri che potrebbero arrivare a sfiorare quella cifra mediante i bonus.

In tal senso, se la scelta presa sarà quella di investire sull’attaccante, allora il pacco portiere titolare sarà formato da acquisti fra prestiti e parametri zero, con l’idea, perciò, di far finanziare al portiere diretto a Manchester la trattativa per l’attaccante classe 93.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy