Il Milan ha raggiunto l’accordo definitivo per Christian Pulisic: la cifra pagata dai rossoneri al Chelsea per l’acquisto del giocatore.
Dopo svariate conferme è arrivata la fumata bianca per l’arrivo di Christian Pulisic al Milan. Nelle ultime ore i rossoneri hanno chiuso la trattativa trovando l’accordo definitivo col Chelsea sulla cifra del giocatore. Si tratta di un colpo importante per il Diavolo che ha perso Tonali ma continua a rinforzarsi in questo inizio mercato.
Il primo giorno del raduno estivo, fissato a inizio settimana prossima, potrà vedere protagonista anche Christian Pulisic che ufficiosamente è un nuovo giocatore del Milan. Il Chelsea ha accettato l’offerta rossonera sulla base di 20 milioni di euro più bonus per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino.
Per l’annuncio mancano soltanto da sistemare gli ultimissimi dettagli burocratici ma è già partita la macchina organizzativa per lo sbarco in Italia e le conseguenti visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Il classe ’98 quindi dopo aver giocato in Bundesliga col Borussia Dortmund e in Premier League col Chelsea aggiunge la Serie A tra i top campionati della sua carriera.
In casa Napoli, oltre a Milinkovic-Savic, bisogna segnalare un altro colpo per Conte. Il Napoli…
Incredibile annuncio che riguarda Jannik Sinner: il numero uno al mondo sorprende tutti dopo la…
La Juve continua a ristrutturare la propria corsia destra. Dopo aver preso Joao Mario, Comolli…
La Juventus ha chiuso l’affare Joao Mario, ma occhio anche all’imminente accordo per l’arrivo di…
Ormai fuori dai piani del City, Grealish è stato accostato al Napoli. Lui nel frattempo…
L'Inter ha acquistato tanto, ma adesso deve pensare anche a cedere. E uno dei profili…