Milan, via Maldini e tonali ma i tifosi rispondono: abbonamenti sold out. Nonostante gli addii di figure chiave della storia rossonera il pubblico è presente
Nulla può fermare la passione per la propria squadra del cuore. Neanche il brutale e clamoroso addio di una figura fondamentale nella storia del Milan come Paolo Maldini e la cessione del centrocampista più giovane e di maggiore prospettiva come Sandro Tonali ha tenuto lontano dallo stadio Meazza i tifosi rossoneri che anche in questa occasione hanno risposto presente.
La campagna abbonamenti, partita il 25 maggio, in poco più di un mese ha fatto registrare il tutto esaurito: sono infatti 41.500 le tessere sottoscritte dai sostenitori rossoneri, raggiundendo di fatto la quota massima stabilita dalla società.
Lo stesso numero di abbonamenti era stato ottenuto dal Milan lo scorso anno solo negli ultimi giorni di agosto. Questo vuole dire che il popolo rossonero ha voglia di rimanere vicino alla squadra di Stefano Pioli a prescindere da una campagna acquisti che ha sollevato molte polemiche e parecchi malumori. Comunque vada insomma il Diavolo l’anno prossimo continuerà a riempire gli spalti dello stadio Meazza. Il proprietario del club meneghino, il manager Gerry Cardinale, sorride soddisfatto.