Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Savic, incognita futuro: l’intreccio con Pogba e la decisione della Lazio

Milinkovic-Savic futuro

Milinkovic-Savic, il suo futuro è un’incognita: la Juve lo vuole ma c’è l’intreccio con Pogba, la decisione della Lazio e l’interesse del Napoli

Quale sarà il futuro di Sergej Milinkovic-Savic? La situazione attorno al serbo è più ingarbugliata che mai, è diventata una vera e propria telenovela che potrebbe protrarsi ancora a lungo nelle prossime settimane, bollenti, di calciomercato.

Milinkovic-Savic futuro
Sergej Milinkovic-Savic, quale futuro per lui – Tvplay

Il centrocampista, uno dei migliori della Serie A, è in scadenza di contratto nel 2024 ed al momento non sembra abbia troppa voglia di rinnovare. E così sul ragazzo non è un mistero che più di un pensierino lo stia facendo la Juventus, soprattutto se dovesse andare via Pogba. Il centrocampista francese è finito nelle mire dei ricchissimi club sauditi, pronti a ricoprirlo d’oro, ma l’ex United al momento fa spallucce.

Dopo una stagione da dimenticare causa infortuni, lavora alla Continassa e vuole solo tornare in forma per aiutare i bianconeri nella prossima annata, splendendo nuovamente come nella esperienza juventina. Nel caso, però, Pogba dovesse cedere alle lusinghe mediorientali, per costi dell’operazione Milinkovic non rappresenterebbe certo impossibile come soluzione, considerato che andrebbe a guadagnare meno degli 8 milioni che attualmente percepisce Pogba.

Milinkovic-Savic, non solo Juve: Inter e Napoli interessate, il piano Lazio

Lotito valuta ben 40 milioni di euro il suo centrocampista, nonostante sia ad un anno dalla scadenza; trattare con il presidente biancoceleste non è mai semplice, ma la Juventus può mettere sul piatto contropartite gradite a Sarri, in primis Luca Pellegrini, fino a Rovella che la Juve non vorrebbe cedere.

Milinkovic-Savic futuro
Sergej Milinkovic-Savic, il piano della Lazio (Ansa Foto) – Tvplay

Su Milinkovic, però, nelle scorse settimane si erano interessate anche Inter e Napoli; è un pupillo di Inzaghi il serbo ma al momento i nerazzurri sembrano completi a centrocampo con l’ingaggio di Frattesi ed hanno altre priorità. I partenopei, invece, hanno disponibilità di cassa e soprattutto possono inserire nella trattativa Zielinski, un calciatore graditissimo da Sarri, che vorrebbe alla Lazio quasi ad ogni costo.

Sul centrocampista, ovviamente, non mancano i club sauditi, con l’Al Hilal pronto a mettere sul piatto una vagonata di milioni di euro. E la Lazio? Milinkovic il 14 luglio raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore per il ritiro e Lotito è pronto ad incontrare il calciatore.

Il rinnovo, al momento, sembra davvero improbabile, considerato come servirebbero cifre fuori budget per lo stipendio del ragazzo e le commissioni a Kezman, il suo agente, che spinge per portarlo via da Roma. E così prende piede anche l’ipotesi di un addio a parametro zero tra un anno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy