Napoli pronta a vagliare nuove soluzioni in difesa per trovare il miglior sostituto possibile del coreano per la prossima stagione.
A sette giorni dall’inizio ufficiale della sessione estiva del calciomercato in casa Napoli si cerca di capire come poter sostituire in maniera rapida e indolore la partenza di Kim. Sostituire il coreano non sarà semplice perché, seppure abbia giocato una sola stagione all’ombra del Vesuvio, ha dimostrato di essere un calciatore eccezionale e una colonna portante della squadra azzurra.
I nomi a cui ruota la la valutazione in questo momento sono tre: il primo è quello di Scalvini dell’Atalanta. Il 19enne italiano ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 45 milioni di euro e la società bergamasca ha già fatto intendere che non ha alcuna intenzione di cederlo per una cifra inferiore. La seconda soluzione è quella di Robin Le Normand, difensore della Real Sociedad. Il 26 enne spagnolo ha una valutazione di 35 milioni di euro e rispetto al difensore italiano, oltre ad una maggiore esperienza internazionale, ha dimostrato di avere anche una maggiore capacità nell’impostazione del gioco dalla difesa.
La terza soluzione è quella di Max Kalin, difensore Wolverhampton, che nella passata stagione ha dimostrato di poter fare molto bene sia nella difesa a tre che nella difesa a quattro. Il club inglese sarebbe disposto a cederlo per non meno di 40 milioni di euro e sul 26enne ci sarebbe anche il Tottenham.
Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…
La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…