Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Van der Sar in terapia intensiva: le condizioni dell’ex portiere preoccupano

Van der Sar

Le condizioni di Edwin Van der Sar sono preoccupanti: l’ex portiere del Manchester United è stato portato d’urgenza in ospedale, ecco cos’è successo.

Vacanze concitate per Edwin Van der Sar, ricoverato in terapia intensiva in Croazia per un’emorragia cerebrale. L’ex portiere di Ajax, Juventus e Manchester United è stato portato d’urgenza in elicottero in un nosocomio croato viste le gravi e delicatissime condizioni.

Van der Sar
Edwin Van der Sar è ricoverato in terapia intensiva (ANSA) – TvPlay.it

Solo da qualche settimana, Van der Sar ha lasciato il suo incarico all’Ajax da dirigente per tirare il fiato, dopo 11 stagioni impegnative. Come sottolinea De Telegraaf, il club olandese è stato messo al corrente delle condizioni del suo ex direttore generale e portiere. Attraverso il profilo ufficiale, la società di Amsterdam ha condiviso un pensiero per il suo vecchio portierone e dirigente: “Auguriamo ad Edwin una pronta guarigione”. Le prossime ventiquattro ore saranno molto delicate: l’equipe medica che tiene sotto osservazione il 53 enne olandese è a lavoro per farlo uscire dalle condizioni di pericolo.

Edwin ha un passato glorioso soprattutto con le maglie dei Lancieri e dei Red Devils. Meno fortunata l’esperienza italiana, in cui fu autore di diverse prestazioni sottotono. Van der Sar ha lasciato il grande calcio nel 2011, chiudendo la sua carriera al Manchester United, ma perdendo a Londra la finale di Champions League contro il Barcellona. Tuttavia, nel 2016 è tornato a giocare per una squadra dilettantistica olandese, riuscendo anche a parare un rigore durante la partita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy