Inter%2C+senza+Lukaku+pronto+un+super+colpo%3A+le+due+nuove+idee
tvplayit
/2023/07/09/inter-senza-lukaku-pronto-un-super-colpo-le-due-nuove-idee/amp/

Inter, senza Lukaku pronto un super colpo: le due nuove idee

Published by
Marco Di Nardo

Inter in continua evoluzione e al lavoro per provare a rinforzare la squadra nel miglior modo possibile, per Simone Inzaghi.

Ci sono dei legami che non si spezzeranno mai, a prescindere da tutto. Uno di questi legami è quello tra Romelu Lukaku e l’Inter: un rapporto solido, unico, speciale che solo le due parti possono descrivere. Entrambi si sono fortemente cercati l’estate scorsa e si sono finalmente ritrovati e adesso, faranno la rincorsa per non perdersi nuovamente. La sessione estiva di calciomercato è ripartita ma nonostante ciò, le parti sono lontane anni luce.

Inter pronta al piano B (TVPlay)

Le volontà del calciatore e del club nerazzurro sono alquanto chiare, così come del club inglese che, mai come in questo caso, vuole monetizzare e non sarebbe interessato ad un semplice prestito. Una situazione che rischia di complicare non poco i piani mercato dell’Inter di Beppe Marotta che, dopo aver ingaggiato a parametro zero Marcus Thuram, spera di riuscire a garantire a Simone Inzaghi un’altra punta per la prossima stagione.

Inter, due idee senza Lukaku

Indubbiamente, viste le ambizioni del club nerazzurro, una punta di peso, soprattutto dopo l’addio di Dzeko, serve assolutamente in quanto l’attaccante francese da solo potrebbe non bastare per sorreggere il peso dell’intero attacco per tutta la stagione. Per questo motivo, qualora non dovesse andare in porto la trattativa con il Chelsea per l’ennesimo ritorno di Lukaku, si vagliano altre soluzioni, nella speranza che si possa trovare lo stesso qualcosa di interessante.

Inter su Folarin Balogun (La Presse, TVPlay)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, mettendo un attimo da parte le operazioni di calciatori come Taremi e Morata, che potrebbero nel caso arrivare con la formula del prestito, Marotta starebbe valutando un altro profilo, altrettanto molto interessante. Il giocatore in questione è Folarin Balogun, attaccante dell’Arsenal.

Nella passata stagione, il 22enne americano ha giocato in Ligue1 nel Reims, disputando 37 partite e segnando 21 gol e fornendo 3 assist. Numeri eccezionali per un giovane attaccante che in Francia ha avuto modo di dimostrare non solo tutto il suo valore tecnico e fisico ma anche tutte le sue piene potenzialità. Difatti, è un attaccante che può ancora crescere molto dal punto di vista tecnico e tattico e l’Arsenal ci conta molto. Difatti, per convincere gli inglesi a cederlo servirebbe almeno un’offerta tra i 40 e i 45 milioni di euro. Dunque, una strada in salita per Beppe Marotta che dovrà fare le debite valutazione pur di accontentare Simone Inzaghi.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Dalla Juve alla Premier: salta Osimhen e non solo, che beffa per Giuntoli

Juve beffata dalle ultime novità di mercato. Il piano per arrivare a Osimhen si complica,…

3 ore ago

Ribaltone Napoli, che assist all’Inter: il colpo di scena è clamoroso

Per il Napoli e l'Inter bisogna segnalare delle importantissime novità che hanno spiazzato tutti.  Il…

4 ore ago

Svolta Vlahovic, bonifico da 70 milioni: la Juve è già il passato

L'attaccante serbo vede il suo futuro compiersi, ecco cosa sta succedendo: i dettagli. Non si…

6 ore ago

Juventus, svolta clamorosa su Giuntoli: cosa sta succedendo

Quale sarà il futuro di Giuntoli in vista della prossima stagione? Occhio ai potenziali colpi…

9 ore ago

Inter e Juve gelate, si chiude a costo zero: va in Premier

Non giocherà per l'Inter né vestirà i colori della Juventus, nonostante i tentativi di Cristiano…

12 ore ago

Furia Inzaghi dopo Inter-Barcellona: l’attacco in diretta lascia a bocca aperta

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Barcellona lasciano sorpresi: la serata è magica,…

14 ore ago