Chiesti altri 20 mesi di squalifica per Andrea Agnelli, che si batte contro la giustizia sportiva: ecco quando arriva la sentenza definitiva.
Andrea Agnelli attende di conoscere l’esito della sentenza sul secondo filone delle indagini Prisma, quello che riguarda le manovre stipendi, i rapporti con gli agenti e partnerhip sospette. A differenza di altri dirigenti ex Juventus, l’imprenditore torinese ha deciso di non patteggiare e di continuare la sua battaglia legale.
Così, la procura della FIGC ha chiesto 20 mesi di inibizione per Andrea Agnelli, a cui si devono aggiungere i due anni di stop comminati dal Collegio di Garanzia dello sport del Coni. La richiesta di una nuova squalifica è stata annunciata oggi in udienza presso il tribunale federale, ma nel pomeriggio si conoscerà l’esito della sentenza. E domani, sarà un’altra importante giornata per Andrea Agnelli che ha portato avanti il ricorso sul caso Plusvalenze, terminato al momento con la squalifica di due anni per l’ex patron bianconero.
Tutto pronto per la sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie…
Manca sempre meno per Inter-Barcellona: l'annuncio sull'infortunio di Lautaro Martinez spiazza tutti. L'Inter si sta…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Un colpo a lungo sognato sta per…
Arriva la notizia ufficiale che vedrà la stella della squadra assente definitivamente per Milan Bologna:…
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…