Kylian Mbappé nella bufera: Leonardo ci va giù duro. “Non è un leader, penso deve andare via” l’affondo dell’ex tecnico e direttore sportivo
Il caso Mbappé continua a far discutere, e molto. Il talento francese, negli ultimi giorni, si è lasciato andare a dichiarazioni fuori le righe attirando le critiche di gran parte del mondo parigino. Il flirt con il Real Madrid, la volontà di non rinnovare il suo contratto con il PSG e le sue dichiarazioni sul voler vincere ad ogni costo a dispetto del club in cui gioca, per poi ammettere come a Parigi difficilmente vincerà il Pallone d’Oro hanno sollevato un polverone.
L’ultimo in ordine di tempo a commentare quanto detto dall’attaccante francese è stato Leonardo. “Non è un leader, intorno a lui non si può costruire una squadra” ha detto l’ex allenatore e Direttore sportivo prima di rincarare la dose. “Il PSG esisteva prima di Mbappé ed esisterà dopo, credo che se ne debba andare Kylian per il bene del club” ha sostenuto, per poi aggiungere come “abbia dimostrato di non poter essere in grado di guidare una squadra“.
Oltre allo Scudetto, il Napoli potrebbe beffare anche fuori dal campo l'Inter: il nuovo trasferimento…
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…