Inter, Steven Zhang nei guai: rischia il carcere! Problemi in vista per il presidente nerazzurro che potrebbe subire una grave e clamorosa condanna
Il presidente dell’Inter, l’imprenditore cinese Steven Zhang, è nei guai fino al collo e corre il rischio, minimo ma non irrealistico, di finire dietro le sbarre. Il numero uno nerazzurro dovrà infatti presentarsi il prossimo 21 agosto davanti a un giudice di Hong Kong per una nuova udienza relativa alla causa da 300 milioni di euro intentatagli dal gruppo immobiliare China Construction, con lo stesso Tribunale che ha condannato Zhang al pagamento di oltre 300 milioni di euro che corrispondono ad un prestito non saldato.
Il patron interista e del gruppo Suning dovrà essere sottoposto dal giudice al cosiddetto “esame del debitore”: gli sarà chiesto se ha dei debiti e nel caso di quali beni o mezzi dispone per onorarli. Inoltre sarà obbligato a produrre qualsiasi libro o documento in suo possesso o potere relativo ai suoi beni e alle sue passività. Il rischio a cui va incontro Zhang, in base ai precedenti, è una condanna fino a tre mesi di carcere. Pena che può essere commutata in una sanzione pecuniaria.
Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…
Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…
La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…