Inter, Steven Zhang nei guai: rischia il carcere! Problemi in vista per il presidente nerazzurro che potrebbe subire una grave e clamorosa condanna
Il presidente dell’Inter, l’imprenditore cinese Steven Zhang, è nei guai fino al collo e corre il rischio, minimo ma non irrealistico, di finire dietro le sbarre. Il numero uno nerazzurro dovrà infatti presentarsi il prossimo 21 agosto davanti a un giudice di Hong Kong per una nuova udienza relativa alla causa da 300 milioni di euro intentatagli dal gruppo immobiliare China Construction, con lo stesso Tribunale che ha condannato Zhang al pagamento di oltre 300 milioni di euro che corrispondono ad un prestito non saldato.
Il patron interista e del gruppo Suning dovrà essere sottoposto dal giudice al cosiddetto “esame del debitore”: gli sarà chiesto se ha dei debiti e nel caso di quali beni o mezzi dispone per onorarli. Inoltre sarà obbligato a produrre qualsiasi libro o documento in suo possesso o potere relativo ai suoi beni e alle sue passività. Il rischio a cui va incontro Zhang, in base ai precedenti, è una condanna fino a tre mesi di carcere. Pena che può essere commutata in una sanzione pecuniaria.
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…